Pratiche cimiteriali

DISBRIGO PRATICHE AMMINISTRATIVE FUNERARIE A SPOLETO 


Le Onoranze Funebri Arof di Spoleto garantiscono discrezione e competenza durante l’espletamento di ogni tipologia di pratica, adempiendo a tutte le procedure amministrative e burocratiche necessarie a garantire lo svolgimento della cerimonia e delle attività cimiteriali. L’agenzia si occupa di ogni incombenza che riguarda questo delicato momento: dalla vestizione al trasporto funebre, gestendo tutti i complicati passaggi burocratici.
Personale qualificato e di grande esperienza è a disposizione per la risoluzione ogni singolo aspetto legato al rito funebre, prendendosi carico di ogni questione, e sollevando parenti, familiari e amici da ulteriori e gravose problematiche, durante la fase critica di attraversamento del doloroso momento.
mazzo di fiori bianchi su una bara

Burocrazie cimiteriali


L'organizzazione di un funerale porta con sé una serie di adempimenti estremamente delicati da affrontare, specialmente durante la criticità del momento che riguarda la perdita di una persona cara.
L'Agenzia Funebre è in grado di occuparsi di tutte le pratiche che attengono alla tumulazione della salma presso il cimitero, nel pieno rispetto delle normative. Durante questa fase ci prendiamo carico di tutta la documentazione necessaria per il trasporto della salma, per la cremazione e per la tumulazione. Siamo a disposizione durante l’intero processo di organizzazione del funerale per qualsiasi consulenza che riguarda le normative e le documentazione necessarie all'espletamento delle pratiche.
servizio di cremazione

Cremazione a Spoleto


Le pompe funebri Arof si occupano del servizio di cremazione e delle relative procedure amministrative, dall’ottenimento delle autorizzazione necessarie, fino alla tumulazione in urne cinerarie.
Inoltre, le urne per il contenimento delle ceneri post cremazione sono disponibili in vari materiali e tipologie e adatte a qualsiasi tipologie di tumulazione cimiteriale, dispersione in natura o conservazione presso privati.
Preventivi rapidi e gratuiti: compilate l'apposito modulo di contatto.
Share by: